ALER TOX STICKS MUSTARD SEEDS

Codice prodotto: BMK-6370

Formato: 10 STRIP

Test rapido per determinare la presenza di Semi di Senape a 2 ppm.

Aler Tox Sticks Mustard Seeds determina dal punto di vista qualitativo la presenza di antigeni di tutte le varietà di senape, incluso il wasabi, in numerose matrici come alimenti (materie prime e prodotti finiti), bevande, impianti di produzioneacque di lavaggio e superfici di lavoro.

ALER TOX STICKS MUSTARD SEEDS è un prodotto di facile impiego, poichè non richiede personale specializzato, è rapido, è applicabile a numerose matrici e fornisce un risultato preciso e accurato.

ALER TOX STICKS MUSTARD SEEDS è altamente selettivo, poiché contiene anticorpi monoclonali contro i semi di senape e durevole (18 mesi dalla data di produzione).

VANTAGGI:
RAPIDO: tempo del test 10 minuti.
SEMPLICE: non richiede personale e attrezzatura specializzati.
DUREVOLE. shelf-life 18 mesi d.d.p.
VERSATILE: applicabile a numerose matrici.

ALER TOX STICKS MUSTARD SEEDS è un prodotto BIOMEDAL DIAGNOSTICS ed è commercializzato da OR-SELL, azienda certificata ISO 9001:2015.

 

ALER TOX STICKS MUSTARD SEEDS è un test rapido per determinare la presenza di Semi di Senape a 2 ppm.

Principio e procedura del test:

1. PREPARAZIONE DEL CAMPIONE:
Omogeneizzare il campione (schiacciare, macinare, miscelare) e pesare 1 g.

2. ANALISI:
Dopo estrazione (seguire la procedura indicata sulla scheda tecnica), inserire 10 gocce del campione nel tappo BLU fornito dal kit; posizionare verticalmente una strip nel pozzetto e attendere 10 minuti. Al termine leggere e interpretare il risultato.