Grazie Claudio

Rassegna Stampa

E’ con profondo rammarico che scrivo queste poche righe per informare tutti che Claudio Rinaldi, “il Dottore” comunemente chiamato in azienda, da tutti i dipendenti e collaboratori, fondatore e Presidente di OR SELL, ci ha lasciato oggi dopo una battaglia contro il COVID-19 durata più di un mese.

Tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui hanno da subito saputo riconoscere l’empatia che riusciva a creare, sia con nuovi clienti, fornitori ed amici.
Sua prima caratteristica in tutto quello che faceva era la positività assoluta.
È stato un professionista del suo lavoro, un padre esemplare premuroso e sempre presente, un socio ed un amico. Un marito innamorato ancora dopo più di 10 anni dalla scomparsa della moglie Rosanna, vera musa ispiratrice con cui aveva un vero e proprio idillio e complicità in ogni momento dei 35 anni di felice matrimonio.

Gli amici che lo hanno conosciuto hanno detto di lui che era un uomo saldo nei valori ed indistruttibile, con una verve ironica e sempre sorridente e generoso, un vero gentiluomo di altri tempi, vero e naturale in tutte le sue manifestazioni.
Nel lavoro, prima di tutto, il concetto di lealtà è stato alla base di tutti gli accordi tra clienti e fornitori e si basava su di una stretta di mano. Tutti noi ci fidavamo di lui, nel verso senso della parola, perché era nella sua natura. Non sarà possibile in nessun modo colmare la sua mancanza. L’unica cosa che possiamo fare è essere grati di averlo conosciuto perché grazie a lui siamo diventate persone migliori. A noi resta l’onere e l’onore di portare avanti il suo insegnamento in linea con il suo stile.

Matteo

ALTRE NEWS